Ecco a voi il primo turno del dn game!!!!!
[Se non sapete le regole del gioco andate:
qui]
Gli admin che amministreranno il gioco sono: kyo uchiha & MECHA
----non mandate messaggi ad admin non coinvolti nel gioco----
nel caso degli admin partecipano al gico nella durata dall'inizio alla fine gli verranno tolti i poteri di admin [x non facilitarlo] e appena finito gli verrano restituiti.
se volete iscrivervi a questo turno basta che rispondiate a questa discussione compilando questo modulo:
Nome utente:
Anime Preferito:
Hobby:
xD
una volta chiuse le iscrizioni i giocatori verranno smistati nelle 3 agenzie[cia, fbi, interpol] e inizierà il gioco.
agli utenti a cui capita di essere kira e L verranno assegnati oltre che i loro normali account , 2 account speciali, denominati: "
§-kira-§" e "
§-L-§"
con i quali kira spedirà i pm di morte agli shinigami che amministrano il gioco[gli admin] e agli utenti malcapitati, che inseguito lasceranno il gioco.
Ribadisco: L morirà dopo 3 giorni, quindi entro tale data dovrà dare il nome di un utente il quale pensa di essere kira, se indovina vince il gioco, se sbaglia muore. dopo la sua morte nasceranno un Near e un Mello che saranno dotati delle stesse regole di l, tranne che kira questa volta li potrà uccidere senza incorrere in difficoltà [infatti se kira x sbaglio uccideva L , L si aggiudicava la vittoria del gioco e kira veniva imprigionato]
se avete domande fatele qui.
Lista iscritti:
1) »Frannie°
2) super gaara
3) nmuini
4) Rondonir
5) · Linkin Lawliet ·
6) Giò Lawliet
7) @Shajra@
8) geminigirl
9) Kimi of the Crowd
10) +Elle+
11) tokiettina483'10
12) 0wn3r
13) dark uchiha
14) Cross Grave 666
15) sora595
16) talpetta
17) Cely_Chan
18) DioNero94
19)
20)
21)
22)
appena inizierà il turno tutti gli iscritti verrano avvertiti tramite un mp.
ovvero il 30 alle 00.00
Edited by kyo uchiha - 30/6/2009, 11:13In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

Il Vangelo degli Ellini secondo =Ran=
Seguaci di L, di Mello, di Near! Fratelli miei!
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore!
Ci sarà un giorno in cui la giustizia sarà sconfitta e Raito salirà al potere, ma non è questo il giorno!
Ci saranno i dolci rovesciati e i giocattoli rotti quando l'era degli L arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!
Quest'oggi combattiamo!
Per tutto ciò che ritenete caro in questo bel fandom, vi invito a resistere...
PER ELLE!

Mio VendoLe mie referenze