Suggerimenti e modifiche per il forum
1)Allora: in questa sezione potrete dare suggerimenti x migliorare il forum oppure chiedere di aprire nuove sezioni[ se fate questo vedremo se accogliere la richiesta e creare l'apposita sezione]
2)So già che qualcuno chiederà di creare dei gdr[vedi naruto,ecc] , dovrete sempre richiedere qui l'apertura dell'omonima sezione, però oltre a valutare la richiesta per poterne aprire uno faremo un sondaggio se molti utenti voteranno a favore del gdr verrà fatto.
Moderatori per i gdr: amministrare un gdr non è una cosa facile, quindi se nessuno dello staff è disposto a lavorarci su verrano "eletti" dei moderatori per quella sezione che avranno il compito di gestire l'intero gioco.
Se non ci sarà nessuno disposto a svolgere questo compito il Gdr sarà chiuso fino a quando nn troveremo qualcuno disposto a farlo.
3)Infine è possibile richiedere la modifica di una pate del forum, se notate qualcosa che non va create qui una discussione e se l'argomento è valido verrano presi provvedimenti per cambiare quello che non va.
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

Il Vangelo degli Ellini secondo =Ran=
Seguaci di L, di Mello, di Near! Fratelli miei!
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore!
Ci sarà un giorno in cui la giustizia sarà sconfitta e Raito salirà al potere, ma non è questo il giorno!
Ci saranno i dolci rovesciati e i giocattoli rotti quando l'era degli L arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!
Quest'oggi combattiamo!
Per tutto ciò che ritenete caro in questo bel fandom, vi invito a resistere...
PER ELLE!

Mio VendoLe mie referenze